ecommerce

E-COMMERCE

Boom di vendite on line

Portale di e-commerce per negozi ed aziende che desiderano aumentare il proprio fatturato sfruttando tutta la potenza del web. Un sito di ecommerce è un negozio virtuale aperto 24 ore su 24, 365 giorni l' anno, una vetrina sul mondo del commercio.

read more..

servizi fotografici

Servizi Fotografici

L'occhio vuole la sua parte!

Web Service On Line cura con grande attenzione l'aspetto visivo di un sito web, attraverso la realizzazione di immagini di ogni tipologia, sia che si tratti di fotografie che di illustrazioni create attraverso le diverse tecniche grafiche.

read more..

siti dinamici

Siti Dinamici

Scopri i vantaggi CMS

Un sistema di gestione dei contenuti Web che permette di creare e aggiornare i contenuti delle pagine del proprio sito Web. Il tutto con qualsiasi frequenza e senza particolari conoscenze tecniche.

read more..




Posta Elettronica Certificata

Scopri tutti i vantaggi della posta con valore legale

DETTAGLI

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è sicura, veloce e semplice da utilizzare.

La PEC ha valore legale e garantisce l'invio e la consegna dei messaggi.

Caratteristiche principali:

Personalizzazione su dominio

Crea un indirizzo email personalizzato @pectuodominio per sottolineare la tua professionalitа o quella della tua impresa.

Archivio di sicurezza

Conserva tutto il contenuto dei messaggi e degli allegati oltre al registro della corrispondenza come previsto per legge dal DigitPA.

Email con valore legale

Adeguati senza problemi a quanto previsto dalla legge n.2 del 28/01/09. La PEC ha valore legale pari alla raccomandata A/R.

SMS giornalieri di notifica

Controlla la presenza di nuovi messaggi certificati mediante SMS di notifica inviati giornalmente a un orario prestabilito.

Abbiamo 3 soluzioni da proporti a partire da 21euro/anno, contattaci per maggiori informazioni.

IMPORTANTE:

Dal 29 novembre obbligo la Pec, la Posta Elettronica Certificata.

Tutte le societа d’impresa, i liberi professionisti, le Pubbliche Amministrazioni, dovranno attivare una Pec obbligatoria.

- Perchè dal 29 novembre 2011 è d’obbligo la Pec?

Ogni giorno le aziende, i liberi professionisti, le Pubbliche amministrazioni inviano documenti tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno, o semplice. L’obbligo di una Pec andrа a sostituire l’invio cartaceo delle comunicazioni importanti e l’email certificata Pec, sia se inviata, sia se ricevuta, avrа medesimo valore legale di una lettera raccomandata.

Le societа di nuova costituzione dovranno provvedere immediatamente all’apertura di una casella Pec obbligatoria nel momento stesso della costituzione della societа, pena la sospensione del procedimento di iscrizione al Registro Imprese.

- Come devono comportarsi le societа sia di persone che di capitali con la normativa sull’obbligo della Pec?

La comunicazione dell’indirizzo della casella Pec è obbligatoria verso il Registro Imprese dal 29 novembre 2011 per tutte le societа giа costituite al 29 novembre 2008, mentre i liberi professionisti, come commercialisti, avvocati, architetti, ingegneri, consulenti, dovranno comunicare tale dato entro la data indicata all’ordine o collegio di appartenenza.

Le Amministrazioni Pubbliche dovranno istituire una casella di posta certificata per ciascun registro di protocollo e ne darne comunicazione al CNIPA.

I liberi cittadini e le ditte individuali non hanno invece alcun obbligo di Pec, anche se viene comunque consigliato in quanto dal 01/04/2010 entrando in vigore la Comunicazione Unica per tutte le imprese, è stato stabilito che anche le individuali dovranno indicare, nella distinta della Comunicazione Unica, un indirizzo PEC così come specificato nel paragrafo precedente. Va ricordato che la PEC indicata dalle imprese individuali nel modello della Comunicazione Unica non sarа pubblicata nella certificazione e visura dell’impresa.

Dove Siamo

Web Service On Line

Corso Battaglione Aosta, 197

Aosta (AO) 11100 Italia
Tel. +39 347 0971004
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento e di cookie di terze parti per migliorare l’esperienza di navigazione. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.